Bando “Un Pianeta per tutti”

Fondazione Cesvi lancia la sua call for proposals per finanziare progetti di sensibilizzazione sul cambiamento climatico.

E’ online il bando “Un Pianeta per tutti” dedicato agli enti del terzo settore interessati a promuovere attività di educazione e sensibilizzazione sul cambiamento climatico, rivolte soprattutto ai giovani di età compresa tra i 15 e i 35 anni. Il bando è parte del progetto europeo 1Planet4All e si propone di finanziare azioni e attività che si ispirano all’obiettivo generale del progetto così come gli obiettivi di sviluppo sostenibile 4 (target 4.7), 11 e 13 dell’Agenda 2030.

L’ammontare complessivo del bando è pari a 60.000 euro per un massimo di 12 progetti approvati, gli enti interessati a partecipare possono scaricare il testo completo del bando al link di seguito:

Tutti gli allegati del bando possono essere scaricati in versione pdf, word ed excel qui.

Per partecipare al bando è necessario inviare entro e non oltre mercoledì 30 Giugno 2021 (h. 17.00) la documentazione descrittiva dell’idea progettuale composta da una descrizione dell’iniziativa, da un budget dettagliato e dalla documentazione che attesti il rispetto dei requisiti di partecipazione.

Le domande di chiarimento relative al bando possono essere inviate a Fondazione Cesvi all’indirizzo email unpianetapertutti@cesvi.org fino alle h.17.00 di martedì 29 giugno.

Fondazione Cesvi prevede un webinar Q&A martedì 15 Giugno dalle 18 alle 19 a cui è possibile iscriversi compilando questo modulo.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti